Posted by & filed under News.

Il nostro principale obiettivo è continuare a migliorare sempre il servizio offerto ai nostri utenti, sia in termini di qualità delle prestazioni sia in termini di accoglienza della struttura e disponibilità del personale. Per questo motivo abbiamo attivato un sistema di rilevazione della soddisfazione del cliente.

Nel primo semestre di quest’anno abbiamo diffuso un questionario per valutare il grado di soddisfazione degli utenti su diversi aspetti della nostra offerte, ed ecco i risultati.

  • Il 75,97% degli utenti si dice molto soddisfatto del servizio erogato dalla segreteria in termini di accoglienza, informazioni e disponibilità, e il 20,93% è abbastanza soddisfatto;
  • Il 68,22% poi ritiene molto accettabile il tempo trascorso in segreteria per la prenotazione delle prestazioni, e il 29,46% lo ritiene abbastanza accettabile;
  • Quasi l’80% degli utenti è molto soddisfatto del servizio erogato dai fisioterapisti del Centro in termini di accoglienza, informazioni e disponibilità;
  • Il 74,79% dei clienti afferma di essere molto soddisfatto del servizio erogato dai Medici del Centro nello svolgimento delle visite specialistiche e/o dei trattamenti medici, e il restante 25,21% è abbastanza soddisfatto;
  • Il 75,78% dei clienti ritiene molto soddisfacente il livello di pulizia, ordine e accoglienza dei locali del Centro, e il 21,09% lo ritiene abbastanza soddisfacente;
  • In generale, il 74,80% dei rispondenti si reputa molto soddisfatto dei servizi del Centro, e il 23,62% abbastanza soddisfatto.

Siamo molto contenti dei risultati raggiunti, e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che ci hanno dato il loro giudizio per i consigli e per la fiducia accordataci. Sarà per noi uno stimolo in più per migliorare sempre i nostri servizi e aumentare ancora la vostra soddisfazione.

Per qualsiasi suggerimento, indicazione o parere riguardo la nostra attività non esitate a contattarci via mail all’indirizzo info@radiologiamedicaaltino.it.

Grazie di cuore da tutto lo staff di Radiologia Medica!

 

4 Responses to “Risultati sulla soddisfazione del cliente”

  1. ALESSANDRA

    Efficenti, veloci, professionali sia per l’accettazione che per il personale sanitario
    Pienamente soddisfatta.
    Alessandra da Gorizia

    Rispondi
    • Amministrazione

      Grazie Alessandra. Cerchiamo ogni giorno di dare il massimo per soddisfare le necessità dei nostri assistiti.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.